27 Luglio 2021, 15:51
1 min di lettura
AGRIGENTO – Entra nel vivo il mercato di rafforzamento dell’Akragas per il prossimo campionato di Eccellenza. La Società biancazzurra, dopo l’ingaggio dell’esterno offensivo Angelo Azzara e del centrocampista Francesco Corso, piazza un altro importante colpo con la firma del portiere Federico La Rosa, ex Siracusa Calcio.
Originario di Catania, classe 2001, il giovane e nuovo portiere dell’Akragas è cresciuto nel settore giovanile del Crotone. Ha giocato anche in Serie D con il Castrovillari e il Gravina. Nel 2018 è stato convocato nella Nazionale Italiana Under 17 di Serie B per partecipare e vincere da protagonista il prestigioso torneo Internazionale, Under 17, Supercupni 2018 che si è svolto in Irlanda del Nord.
Federico La Rosa è un’estremo difensore di gran fisico e di grandissima professionalità, agile e reattivo, volontà, impegno e tanta voglia di crescere ed emergere in maniera definitiva. Federico La Rosà questa mattina ha firmato la lista presso la segreteria dell’Akragas allo stadio Esseneto di Agrigento.
Pubblicato il
27 Luglio 2021, 15:51