Akragas, mercato forza 5 | Cazè e Marino rinnovano

di

20 Luglio 2016, 18:12

1 min di lettura

AGRIGENTO – Al primo giorno di abbonamenti l’Akragas ufficializza i primi colpi per la prossima stagione. Si tratta degli ex Juve Stabia, il difensore centrale Luigi Carillo, il centrocampista del 1995 Vincenzo Carrotta e il forte attaccante Guido Gomez, arrivati nell’ambito della vendita del centrocampista sloveno Urban Zibert. Con loro arrivano anche: dal Messina il terzino Genny Russo e il giovane terzino Massimo Assisi di proprietà del Crotone. Comincia a delinearsi così la nuova squadra di Lello Di Napoli che può anche contare su conferme importanti come quella di Thiago Cazè, Daniele Marino e di altri nuovi acquisti Lorenzo Longo e Salvatore Cocuzza.

I nuovi arrivati sono già in campo in questi giorni di pre-ritiro in cui Di Napoli e il suo staff hanno cominciato la preparazione all’Esseneto, in attesa di comprendere la sede del ritiro estivo, dopo l’annullamento di Torre del Grifo da parte a causa del diniego ricevuto da parte del Catania. Quasi chiusa anche la questione portiere, con il possibile arrivo di Pasquale Pane dal Mantova. I nuovi acquisti rappresentano una nuova rotta per la società che sta dando vita ad una squadra giovane di grandi prospettive e sta mettendo le basi per quello che è un progetto lungimirante, come dimostrano i contratti dei nuovi arrivati, triennali o biennali.

Articoli Correlati

La squadra, che già conta diverse pedine, è quasi al completo, come aveva assicurato il presidente Alessi, il quale aveva parlato di una formazione completa “all’80% entro sabato”. Il direttore sportivo Totò Catania è comunque ancora a lavoro per gli ultimi acquisti, ma l’Akragas ha già un volto.

Pubblicato il

20 Luglio 2016, 18:12

Condividi sui social