Akragas, Rigoli spiazza Alessi | Saltato in extremis l’incontro

di

24 Giugno 2016, 17:17

1 min di lettura

AGRIGENTO – Rigoli nuovo allenatore del Catania? Lo sanno tutti, tranne il presidente dell’Akragas Silvio Alessi, che nella conferenza stampa in cui viene presentata la nuova stagione della società agrigentina e viene confermata la sua iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, il presidente che ha fatto la storia della società rimane stupito quando si parla di un nuovo allenatore: “Ci eravamo sentiti questa mattina e avevamo fissato un incontro per domani”, spiega Silvio Alessi, incredulo quando i giornalisti presenti confermano il passaggio di Rigoli al Catania come annunciato dal sito ufficiale della società.

Il giallo è fitto: nella notte infatti sarebbe stato raggiunto l’accordo tra l’allenatore protagonista della cavalcata del “Gigante” e Pietro Lo Monaco e nella giornata di sabato, in cui Alessi aspettava di incontrare Rigoli per proporgli il rinnovo del contratto, il mister sarà a Catania per la conferenza stampa di presentazione. Pino Rigoli al termine della stagione aveva spiegato che prima di ogni altro interesse sarebbe venuto l’Akragas e avrebbe atteso la richiesta della società agrigentina prima di guardare altrove. Quanto accaduto però scombina ogni piano della società di Giavarini-Alessi che adesso dovrà ripiegare su un altro allenatore per la nuova avventura in Lega Pro, perdendo così uno dei migliori tecnici della terza serie italiana.

Articoli Correlati

Il cambio di programma nella notte, quando il mister, il cui contratto con l’Akragas scade il 30 giugno, ha deciso di sposare il progetto Catania: la strada di Rigoli per la giornata di sabato è quella che porta al capoluogo etneo, con la presentazione che avverrà a Torre del Grifo alle 10:00. L’appuntamento con la città dei Templi rimane disertato.

Pubblicato il

24 Giugno 2016, 17:17

Condividi sui social