Akragas, Salvemini è il bomber | Abbonamenti, si entra nel vivo - Live Sicilia

Akragas, Salvemini è il bomber | Abbonamenti, si entra nel vivo

Un altro ex Messina alla corte di mister Di Napoli, il quale punta forte sul tridente in attacco.

calcio - lega pro
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – L’Akragas si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante. Il suo nome è Francesco Salvemini, classe 1996, proveniente dalla Ternana. Il suo identikit, giocatore fisico che giochi esterno, era stato scelto dall’allenatore Lello Di Napoli, con il duo Catania-Tirri che ha esaudito il suo desiderio. Proprio nel reparto avanzato dovrebbe arrivare l’altro innesto, la ciliegina sulla torta della nuova Akragas che punta adesso una punta di peso che sappia far valorizzare e portare a termine il gioco offensivo proposto da Di Napoli, da sempre cultore di un 4-3- 3 che si concretizza con schemi ben studiati e palla a terra.

Il mister ha iniziato la sua seconda settimana di lavoro all’Esseneto, dove la squadra rimarrà per tutta l’estate. Domani allo stadio Esseneto arriveranno i giovani dell’Equipe Sicilia per un “allenamento congiunto” con i ragazzi di mister Di Napoli. In tema di attaccanti nell’ultima conferenza stampa il mister ha parlato delle condizioni di salute di Salvatore Cocuzza, operato alla spalla ma pienamente recuperato: “Il giocatore – ha spiegato Di Napoli – si allena anche più degli altri, è uscito da un problema alla spalla e ora sta recuperando a pieno”.

Intanto oggi parte la seconda parte della campagna abbonamenti con la società che punta a fare meglio dello scorso anno, quando furono soltanto 300 gli abbonamenti sottoscritti. Finita la fase del rinnovo, è il momento delle nuove sottoscrizioni dei tifosi akragantini, che oltre all’ingresso per le partite in casa, riceveranno anche una card esclusiva per vedere gratis gli incontri in trasferta della squadra biancazzurra.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.