Akragas scatenato sul mercato | Firma Vicente, presto altri rinnovi - Live Sicilia

Akragas scatenato sul mercato | Firma Vicente, presto altri rinnovi

Dopo la presentazione del nuovo tecnico Legrottaglie, la dirigenza del Gigante sta completando gli ingaggi necessari per costruire la rosa. Diversi arrivi ma anche qualche partenza, come quella di Baiocco, destinato a tornare al Catania.

calcio - lega pro
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Dopo un lungo periodo di silenzio in chiave mercato in cui l’Akragas ha lavorato sotto traccia, come affermato dallo stesso presidente onorario Giavarini, adesso arrivano in successione i botti del Gigante, che da questa settimana comincerà la propria preparazione in quel di Torre del Grifo. Insieme alla presentazione di Legrottaglie allenatore, sono stati infatti ufficializzati l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Madonia, lo scorso anno al Matera, del portiere Maurantonio, classe ’81, già presentato ai tifosi ai quali ha detto: “Ho l’esperienza giusta per questa categoria”. Il presidente onorario però non si è fermato: la sera della presentazione dell’allenatore e del portiere ha diffuso infatti il comunicato dell’ingaggio del difensore ex Catania Ciro Capuano.

Quasi completa la difesa, dovrebbe arrivare il centrocampista Bruno Vicente dal Parma, squadra che vanta diversi svincolati, alcuni dei quali potrebbero essere contattati dalla società biancazzurra. Il nuovo tecnico sta già dando le proprie direttive per avere a disposizioni “un mix tra giovani e più esperienti” come da lui affermato in conferenza stampa. In fatto di giovani non si esclude qualche arrivo dagli allievi del Bari, squadra allenata da Legrottaglie fino alla scorsa stagione. Per gente che arriva, alcuni vanno via: si tratta di Chiavaro, vicino al Siracusa così come “il genio” Nicola Arena, Tiscione e Meloni. Anche Baiocco sembra ormai vicinissimo al Catania per ritornare forse da quest’anno come giocatore per avviare in seguito la strada della dirigenza all’interno della società etnea. La rosa di Legrottaglie, che questa settimana dovrebbe arricchirsi delle firme rinnovate di Vindigni, Savanarola e Catania, conterà 22-23 giocatori.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.