Akragas, si sceglie il tecnico | È duello tra Feola e Sottil

di

06 Luglio 2015, 12:21

1 min di lettura

AGRIGENTO – È la settimana decisiva per il nuovo allenatore dell’Akragas, questa settimana si deciderà infatti il futuro della panchina biancazzurra, mettendo così il primo tassello per la stagione professionistica. Impegni di lavoro hanno tenuto lontano i nuovi dirigenti akragantini che a breve, tra oggi e domani, si vedranno con Laneri per pianificare il budget con cui il direttore sportivo potrà lavorare per rinnovare i contratti dei migliori giocatori dello scorso anno e proporre un’offerta concreta al futuro tecnico.

Che potrebbe anche coincidere con il precedente. Vincenzo Feola, infatti, ad oggi prima scelta di Laneri. Il diesse ha precisato che, una volta ricevuto il budget dalla nuova dirigenza, comincerà a trattare con Feola, principale candidato per la panchina. In preallarme resta comunque Andrea Sottil, tecnico che ha rotto con la Paganese e che si è dichiarato più volte favorevole per un suo approdo sulla panchina del Gigante. I prossimi giorni dovrebbero fare chiarezza sulla guida tecnica chiamata a mantenere la categoria.

Articoli Correlati

Con un probabile slittamento dei campionati, la dirigenza procede con tranquillità sul problema illuminazione stadio: il primo sopralluogo dell’Enel dovrebbe avvenire lunedì 13 luglio, data cruciale anche per l’inizio degli altri lavori importanti utili per l’utilizzo dell’Esseneto nel prossimo campionato. Anche con uno slittamento del campionato di Lega Pro, le prime partite dell’Akragas si giocheranno sicuramente al Provinciale di Trapani. Causa questa di uno slittamento degli abbonamenti per la prossima stagione.

Pubblicato il

06 Luglio 2015, 12:21

Condividi sui social