10 Luglio 2013, 15:02
1 min di lettura
AGRIGENTO – Partita ieri la campagna abbonamenti 2013-2014 dell’Akragas, neopromossa in serie D. Già nella prima giornata sono state più di 100 le persone che si sono garantite un posto per le partite in casa della squadra biancazzurra. I numeri sono destinati a crescere visto l’entusiasmo che accompagna la squadra sulla quale è stato costruito un grande progetto per un campionato da protagonista. La grande novità di quest’anno sono i posti numerati che permetteranno di avere più ordine in tutti i settori dello stadio Esseneto in cui sono stati rifatti da pochi giorni le panchine e gli spogliatoi per essere conformi alle regole del campionato di serie D.
Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione della squadra che avrà ancora sulla panchina Pino Rigoli “fresco” di master a Coverciano e che sta ripartendo dalla solida base del team che ha portato l’Akragas in serie D dopo più di due decenni con qualche acquisto di qualità come quelli di Savonarola, Chiavaro e Saraniti.
I prezzi per l’abbonamento delle 17 partite casalinghe dell’Akragas: Settore Tribuna coperta: intero 130 euro più un gadget, ridotto 80 euro più un gadget. Settore Gradinata: intero 90 euro, ridotto 60 euro. Settore Curva: intero 60 euro, ridotto 40 euro.
Pubblicato il
10 Luglio 2013, 15:02