Al Bano e Romina | Ancora insieme

di

29 Maggio 2015, 10:39

2 min di lettura

PALERMO – Al Bano e Romina Power tornano a esibirsi insieme. Dopo ben diciannove anni una delle coppie più amate della musica italiana questa sera salirà sul palco dell’Arena di Verona per un attesissimo live che darà inizio ad un tour mondiale. In questa unica tappa italiana, i due ex innamorati saranno accompagnati da molti cari amici membri del modo dello spettacolo. Ad esibirsi infatti ci saranno i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Tullio Solenghi e Massimo Lopez con sketch ironici, Michele Placido, il signore della Rai Pippo Baudo che commenterà alcuni dei loro brani di successo ed in fine assisteremo al ritorno in TV per Kabir Bedi, con il quale ha Romina ha girato “Il ritorno di Sandokan”. A riprendere il grande evento saranno le telecamere di Rai 1 che manderanno in onda la diretta alle 21.15. Il pastore tedesco più amato del piccolo schermo torna su Rai 2 con l’ottava stagione di “Rex”. Alle 21.10 vedremo l’affascinante Francesco Arca, nei panni del commissario Tiziani, affrontare ancora una volta al fianco del suo fedele compagno a quattro zampe misteri e crimini.

Secondo appuntamento in prima serata per “Gazebo”. Alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda uno dei cavalli di battaglia di casa Rai. Nel cast del programma non mancheranno Zero, l’autore Andrea Salerno, la giornalista Marco Damilano e le immancabili le vignette di Makkox, tutti intramezzato dalle incursioni di Mirko “Missouri 4” Matteucci. Ancora informazione su Rete 4, dove alle 21.15 avrà inizio un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.

Articoli Correlati

Su Canale 5 un imperdibile episodio serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 vedremo una “gara di tortillas” che avrà come protagoniste Dolores e Quintina. L’esito della sfida infastidirà notevolmente Dolores che non accetterà di essere stata sconfitta dalla nuora. Intanto in paese arriveranno voci sulla morte di Olmo. Italia 1 alle 21.20 ci porterà sulle strade rombanti di “2 Fast 2 Furious”. Diretto da John Singleton nel 2003 segue in ordine cronologico “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”. Nel cast ritroviamo: Vin Diesel, Paul Walker.

Pubblicato il

29 Maggio 2015, 10:39

Condividi sui social