All'ex cine Diana |appuntamento con l’allegria - Live Sicilia

All’ex cine Diana |appuntamento con l’allegria

Per l’ultima domenica dell’anno l’appuntamento è alla Mondadori Diana, per “dimenticare”, anche solo per qualche ora, gli impegni e il tran tran quotidiano e, perché no, per fare il bilancio dell’ormai concluso 2012.

L'appuntamento domenicale
di
1 min di lettura

CATANIA – Il 30 dicembre torna l’appuntamento “Le domeniche dell’allegria”, all’interno dell’ex teatro Diana, oggi sede della libreria Mondadori. Si respirerà cultura ma anche tanto divertimento dedicato ai bambini, protagonisti di un appuntamento speciale. “Con “Le domeniche dell’allegria” – afferma Fonzie Brancato, titolare della libreria di via Umberto – vogliamo riproporre un’idea che già l’anno scorso ci ha dato grandi soddisfazioni e ha permesso di regalare sorrisi ai tanti partecipanti, piccoli e grandi. L’idea – prosegue – è venuta fuori da una riflessione e cioè che oggi sono sempre meno le occasioni di aggregazione, i momenti di incontro dedicati ai più piccoli ma che coinvolgano al tempo stesso i genitori”.

Domenica 30 dalle ore 10, bambini, mamme e papà potranno immergersi in un mondo incantato, di giochi e magia. Con l’animazione di Cartoonia, si svolgeranno diversi momenti di intrattenimento: uno speciale folletto si cimenterà nel numero del <<palloncino gigante>>, si assisterà poi allo spettacolo di illusionismo luminoso e si potrà partecipare al laboratorio artistico “crea il tuo lavoretto per capodanno”. Ai momenti di gioco e svago si alterneranno, quindi, momenti didattici, in un’atmosfera di totale spensieratezza. E come se non bastasse, musica, palloncini, squisito zucchero filato e merendina … per tutti!

Per l’ultima domenica dell’anno l’appuntamento è alla Mondadori Diana, per “dimenticare”, anche solo per qualche ora, gli impegni e il tran tran quotidiano e, perché no, per fare il bilancio dell’ormai concluso 2012!

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI