30 Agosto 2014, 13:20
1 min di lettura
PALERMO – Un derby è sempre un derby, ecco perché, nonostante si tratti “solo” del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza, il confronto di tra Parmonval e Monreale promette spettacolo ed emozioni. Dopo lo 0-0 dell’andata, la sfida del “Franco Lo Monaco” stabilirà chi sarà a passare alla fase successiva del torneo.
A partire con i favori del pronostico è, senza dubbio, la corazzata di Pensabene, rinforzatasi in estate anche in virtù della partnership con Sicily By Car, tuttavia il tecnico monrealese Russotto confida in una prova gagliarda dei suoi: “Mi piacerebbe vedere lo stesso Monreale di domenica scorsa, con la stessa intensità. I ragazzi si sono allenati bene, sono motivati ed il morale è alle stelle. Non vediamo l’ora di misurarci ancora una volta con una squadra di livello come la Parmonval”.
Questi gli uomini convocati dai due tecnici:
Parmonval – Alletto, Bennardo, Blandi, Bognanni, Bonito, Caronia, Caronia, Cavaliere, Cincotta, Corsino, Lala, Manfrè, Militello, Palmiteri, Stassi, Versaci, Zammitti, Magazzù, Tarantino, Di Franco.
Monreale – Dragotto, Carrieri, Lima, Manzo,Terrana, Pizzimenti, Giordano, Insinna, Macaluso, Citarda,Lapi,Ruggeri, Tortotici, Lo Bianco F, Pillitteri, Cocuzza, Napolitano, Lo Bianco V, Chianello.
Pubblicato il
30 Agosto 2014, 13:20