Al Pala Ghiaccio lo show| delle danze sportive

di

09 Maggio 2016, 17:47

1 min di lettura

CATANIA- Ieri, domenica 8 Maggio, al Pala ghiaccio di Catania si è concluso il circuito Coppa Sicilia Fids che prevede una serie di tappe siciliane dove hanno preso parte circa 130 scuole scuole di danza che si sono contese il titolo coppa Sicilia.

A raggiungere la vetta più alta del podio, primi classificati come miglior scuola di danza della regione Sicilia è stata l’associazione Impero  latino di Filippo Tenerello con sede a Misterbianco, che ha ricevuto il trofeo Coppa Sicilia danze artistiche grazie alle numerose vittorie ottenute durante l’anno 2015/2016 nel circuito Fids coprendo tutte le discipline :synchro latin, sincro modern,coreografico e show dance, solo e duo.

Articoli Correlati

A curare le coreografie della scuola Impero Latino i maestri Filippo Tenerello e Giusy Pistorio che con passione e dedizione hanno portato gli allievi a raggiungere grandi risultati .

I prossimi obiettivi sono: il “Misterbianco Lati Festival” che si terrà il 28/06/2016 presso piazza Pertini in Misterbianco dove si esibiranno ospiti d’eccezione e gli allievi della scuola e il Campionato Italiano che si terrà a Rimini .

Pubblicato il

09 Maggio 2016, 17:47

Condividi sui social