Al Qubba party a tema |Per un notte (quasi) da pazzi

di

08 Luglio 2015, 15:37

1 min di lettura

CATANIA – Torna il fine settimana Qubbano e la masseria sonora alle porte di Catania apre la porta agli svitati, ai mattacchioni, ai pazzi…di gioia per l’estate. Il venerdì targato SUN OR NOTHING, infatti, per questa settimana sarà colorato dalle performance di un team di animazione che farà vedere “cose da pazzi”.

Dopo il successo del concerto di Antonella Ruggiero – che sul palco del Qubba, assieme all’energico pianista Mark Harris, ha fatto viaggiare il pubblico con la sua voce delicata e potente dalle spiagge dell’Havana, agli angoli di Genova e fino ai vicoli di Roma, con la celebre “Vacanze Romane” – il club estivo di contrada Cubba, venerdì 10 luglio si trasforma in una vera e propria factory a tema.

Articoli Correlati

“Quasi… PAZZI”. Qual è il confine tra normalità e pazzia? Cercheranno di scoprirlo gli organizzatori e il team di animatori che ogni settimana trasforma il Qubba in una location diversa e che, per il 10 luglio, promettono “un venerdì da camicia di forza” ! L’atmosfera è quella di sempre firmata SUN or NOTHING, dei venerdì del MA e dei precedenti venerdì estivi “Quasi Vasco”, “Quasi Plaia” e “Quasi Donna”. Happy music e i djset a suon di hit dell’estate 2015, house, funky e soulful faranno ballare fino a notte fonda. Ideale per chi vuole scappate dalla città, respirare l’aria pulita della masseria sonora e staccare la spina godendosi uno spettacolo originale: scenografie, costumi e creatività rendono l’evento “quasi” identico ad un originale.

 

Pubblicato il

08 Luglio 2015, 15:37

Condividi sui social