Alessio Dionisi, il Palermo e il futuro

Dionisi, l’uomo che non ha capito il Palermo e forse nemmeno Palermo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Resto convinto che lagalla in se da solo non sia male pur non condividendo molto del suo schieramento. Il vero problema è la squadra che si è o che gli hanno scelto. Già a partire dal vice sindaco , ragazzi ma si può? Lagalla ma si può? Ride sempre da solo foto con un sorriso stampato che non si capisce a cosa serve . E’ una promozione ? E’ marketing? O più semplicemente per lui va tutto bene e allora ride sempre!?su un social di lavoro non fa altro che pubblicare foto ( sempre ridendo) di viaggi che fa a spese del comune dove magnifica tutto e si autoincensa . Ma cosa fa per la città c? Cosa propone? A parte i viaggi cosa fa di concreto? A lagalla dico anche il resto della squadra di una modestia imbarazzante. La politica andrebbe affidata a gente che ha esperienza manageriale, maturata in contesti aziendali importanti. Mi dite di tutta sta gente chi ha esperienze del genere? Manco il bar sotto casa hanno gestito come possono gestire la cosa pubblica ? Fiumi di denaro che esperienza concreta hanno?

un gruppo di Signore determinate e agguerrite, tra cui quella che a, suo dire, aveva in pugno il Presidente dell'Assemblea e che aveva come intento quello di fare "cose fighe" ( sic. ! ). La terra di Pirandello, Quasimodo, Sciascia in mano ad una governance di cui si può solo provare vergogna. Questo è il punto più basso della Regione a Statuto Speciale che avrebbe dovuto cambiare l'economia e l'ordine sociale dell'Isola.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI