Alfano conferma |"Niente primarie" - Live Sicilia

Alfano conferma |”Niente primarie”

Il segretario del Pdl annuncia l'archiviazione delle primarie in favore di Silvio Berlusconi: l'ex premier sembra di nuovo in corsa per le prossime elezioni nazionali del 2013. Domani Alfano discuterà con Napolitano per riferire della situazione.

BERLUSCONI SI RICANDIDA
di
1 min di lettura

Silvio Berlusconi

ROMALe tanto discusse primarie del Popolo della Libertà non si terranno più: a comunicarlo è il segretario del partito Angelino Alfano, a seguito della notizia della giornata. Silvio Berlusconi ha infatti deciso di candidarsi, tornando da vero protagonista in campo.

Nessuna spaccatura all’interno del Pdl, anzi, Alfano appoggia apertamente l’ex premier per le prossime elezioni nazionali, sostenendo che Berlusconi sia il “detentore del titolo”, colui che ha diritto a rappresentare il centro-destra alle prossime elezioni. Dunque non ci sarebbe più bisogno di primarie del Pdl, per ora archiviate: Alfano stesso domani andrà dal presidente della Repubblica Napolitano a riferire della situazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI