Alfano lunedì a Palermo |per lanciare la campagna

di

30 Agosto 2012, 20:48

1 min di lettura

Angelino Alfano scende a Palermo per lanciare la campagna elettorale del Pdl. Il segretario nazionale sarà nel capoluogo lunedì dove incontrerà all’Hotel delle Palme gli stati generali del partito. Alla riunione prenderanno parte, oltre ai tre coordinatori Giuseppe Castiglione, Dore Misuraca e Domenico Nania, anche tutti gli eurodeputati e i parlamentari nazionali eletti in Sicilia, tutti i deputati regionali uscenti e i coordinatori delle province e delle grandi città.

“Il partito sta lavorando con grande entusiasmo in vista delle prossime elezioni, sia sui programmi sia sulla composizione delle liste. L’incontro di lunedì sarà l’occasione per affrontare questi temi – commenta Dore Misuraca, uno dei tre coordinatori regionali -. Il partito è compatto attorno alla candidatura di Nello Musumeci, che sta riscuotendo ogni giorno sempre più consensi sul territorio”.

Articoli Correlati

Accanto all’ex presidente della Provincia di Catania, oggi i coordinatori hanno lanciato il ticket con Francesco Cascio. Proposta che il presidente dell’Ars ha accettato. Ma che ha subito fatto storcere il naso all’alleato Saverio Romano che su Twitter ha immediatamente frenato: “Musumeci e’ candidatura forte ed autorevole e non ha bisogno di ticket geografici, di genere o istituzionali”.

Intanto, resta tutto da chiarire il destino dei “dissidenti” del partito che dovevano candidarsi in una lista da mettere su inieme al Pid. Uno di loro, l’uscente Fabio Mancuso, ha fatto sapere oggi di essere pronto a lasciare il partito. Si attendono le mosse degli altri.

Pubblicato il

30 Agosto 2012, 20:48

Condividi sui social