"Alla guida sotto effetto di droga"| Scoperta rete di spaccio: 3 arresti - Live Sicilia

“Alla guida sotto effetto di droga”| Scoperta rete di spaccio: 3 arresti

Antonio Bernacchio, 31 anni

I pusher sarebbero entrati in azione nella zona tra Cefalù, Lascari, Collesano e Campofelice di Roccella.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) – Un incidente, poi le indagini e la scoperta di una rete di spaccio. Queste le fasi che hanno condotto i carabinieri di Cefalù ad un’ordinanza di misura cautelare di obbligo di dimora e obbligo di presentazione alla polizia nei confronti di tre persone.

Si tratta di Antonio Bernacchio, 31 anni, Daniele Saja, 31 anni e Francesco Di Francesca, 20. L’attività di spaccio, in base a quanto ricostruito dai militari, avrebbe riguardato le zone di Cefalù, Lascari, Campofelice di Roccella e Collesano.

A smascherare la banda, l’incidente stradale provocato da Bernacchio a Lascari: il giovane avrebbe infatti assunto per via endovenosa naloxone, un farmaco a base di oppio, e poi si sarebbe messo al volante. Da allora le indagini non si sono mai fermate ed hanno permesso di risalire a Di Francesca e Saja. Nel corso delle operazioni sono state segnalate alla Prefettura, come assuntori di sostanze stupefacenti, quattro persone. Sequestrati complessivamente circa duecento grammi di hashish.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI