Alla ricerca della |ragazza dei baci - Live Sicilia

Alla ricerca della |ragazza dei baci

Mistero in casa Nestlé. La società cerca una protagonista dello spot dei Baci Perugina realizzato e diffuso nel 1994. Il noto marchio compie 90 anni. E per l'occasione la società alimentare, proprietaria del marchio dal 1998, ha pensato di ripercorrere la storia del cioccolatino più amato della storia, usando i volti delle vecchie campagne. Ma per poter riutilizzare le immagini pubblicitarie, la Nestlè deve pagare i diritti d'immagine ai protagonisti di allora. Dal nonno con la barba bianca sempre perfetta alla bambina che distribuisce premi e penitenze a suon di Baci. La Nestlè ha già contattato quasi tutti. L'unica a mancare all'appello è la ragazza che interpretava la sorella cattiva che butta via l'orsacchiotto della piccolina nel noto spot. All'epoca aveva circa 16 anni, oggi dovrebbe averne più o meno 35. Dal 1922 regalare un Bacio Perugina ha un significato che va ben oltre la golosità e coinvolge sentimenti più profondi.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.