Alla siracusana Guarneri | il premio di Occupy Deejay

di

03 Dicembre 2012, 16:21

1 min di lettura

SIRACUSA  – “Manuale per diventare Feshion blogger”. E’ questo il titolo del libro scritto dalla siracusana Federica Guarneri e che ha trionfato al concorso indetto da ‘Occupy Deejay’, il nuovo format televisivo di Deejay Tv. L’autrice, una giovane siracusana di ventisette anni, ha conquistato la giuria col suo volume formato pocket, sbaragliando l’agguerrita concorrenza.

La Guarneri ha vinto il premio messo in palio dalla casa editrice Wannaboo, che vende esclusivamente tramite eBook: la possibilità di veder pubblicato il suo libro in formato digitale. Il volume verrà pubblicato sul web a metà dicembre e potrà essere scaricato, su iTunes e Amazon, ad una cifra accessibile. Il libro è una satira sul mondo delle fashion blogger. Spaziando su temi come l’amore, il rapporto col cibo, le griffe, l’autrice fa emergere tutta la propria ironia su questo mondo attraente, sfarzoso, luccicante e, alcune volte, eccentrico.

Articoli Correlati

“Sulle pagine del mio libro prendo in giro prima di tutto me stessa”, spiega la giovane. Rivolgendo l’attenzione al mondo dorato delle fashion blogger ha poi espresso il proprio pensiero su una delle più seguite blogger del momento, Chiara Ferragni. “Penso che Chiara sia un genio del marketing, ma bisognerebbe dare più spazio all’informazione e alle news. Il mio blog mira a questo: aiutare le ragazze su un tema tanto controverso quanto affascinante come la moda”.

Pubblicato il

03 Dicembre 2012, 16:21

Condividi sui social