Allarme del Times: "Putin prepara un test nucleare al confine ucraino" - Live Sicilia

Allarme del Times: “Putin prepara un test nucleare al confine ucraino”

Il quotidiano di Londra cita un rapporto dell'intelligence che la Nato avrebbe girato agli alleati
LA GUERRA
di
1 Commenti Condividi

LONDRA – Sale l’escalation russa sul fronte della guerra in Ucraina. Putin starebbe preparando le sue forze armate per compiere un test nucleare ai confini dell’Ucraina. E’ quanto si legge sul quotidiano britannico The Times, che cita un’informativa inviata dalla Nato agli Stati membri.

Si tratta di un rapporto dell’intelligence in cui si avverte di possibili azioni di Mosca fra cui quella di testare il drone sottomarino Poseidon equipaggiato con una testata atomica.

Secondo altre fonti, un treno militare russo della divisione nucleare sarebbe partito in direzione dell’Ucraina: l’unità è responsabile delle munizioni nucleari, del loro stoccaggio e manutenzione stando all’analista con base in Polonia, Konrad Muzyka. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Vladimir Putin fa paura non tanto per ciò che fa o dice ma perchè è principalmente un codardo, perchè se avesse fegato attaccherebbe basi e navi USA e Nato con tutte le conseguenze immaginabili solo per la Russia, non per lui che se ne starebbe rintanato in un bunker antiatomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *