'Allarme' mortadella | Conad la ritira - Live Sicilia

‘Allarme’ mortadella | Conad la ritira

Ecco qual è la confezione.

Il prodotto 'incriminato'
di
1 Commenti Condividi

Un nuovo allarme alimentare per i consumatori italiani è stato lanciato proprio nelle scorse ore. Conad ha infatti disposto il ritiro dai supermercati di un lotto contenente “Mortadella Bologna IGP – Freschi & convenienti”, confezionata in vaschette da 100 gr. Il lotto in questione è stato segnalato dalla stessa azienda, in un comunicato poi diffuso anche dal Ministero della Salute. Si tratta del numero 26937039, codice EAN 8003170017634, in scadenza l’1/11/2019. Il prodotto in questione, ritirato dai banconi in via precauzionale, potrebbe contenere microrganismi patogeni dannosi per la salute umana.

Conad e il Ministero, al fine di tutelare la sicurezza dei consumatori, raccomandano ai clienti di prestare attenzione durante gli acquisti e, nel caso avessero già comprato confezioni di mortadella appartenenti al lotto segnalato, di riconsegnarle in qualsiasi punto vendita dell’azienda. Qui si provvederà alla sostituzione del prodotto o al rimborso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    tutti gli insaccati fanno male alla salute, EVITATELI sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *