Alle 21 video-reportage da Trapani | Svolta nel delitto di don Michele - Live Sicilia

Alle 21 video-reportage da Trapani | Svolta nel delitto di don Michele

Riccardo Lo Verso ci racconta il delitto Di Stefano

Un prete molto amato, almeno sette colpi di bastone che gli hanno sfondato il cranio, un portafogli sparito, una traccia che porta a… Riccardo Lo Verso, nostro inviato a Trapani, racconta la nuova pista che gli inquirenti stanno battendo per individuare il killer di padre Michele Di Stefano, ucciso lunedì a Ummari, frazione di Trapani. Il reportage, con le immagini e il montaggio di Piero Longo, sarà mandato in onda alle ore 21 nel nuovo spazio Primetime che Livesicilia offre in esclusiva ai suoi lettori: saranno ricostruite le fasi del delitto, mostrate per la prima volta le immagini del luogo del delitto, intervistati amici della vittima e inquirenti. Una video-inchiesta che porta ad una svolta precisa nell'inchiesta. La scoprirete alle 21.

Esclusiva Livesicilia Primetime
di
0 Commenti Condividi

Un prete molto amato, almeno sette colpi di bastone che gli hanno sfondato il cranio, un portafogli sparito, una traccia che porta a… Riccardo Lo Verso, nostro inviato a Trapani, racconta la nuova pista che gli inquirenti stanno battendo per individuare il killer di padre Michele Di Stefano, ucciso lunedì a Ummari, frazione di Trapani. Il reportage, con le immagini e il montaggio di Piero Longo, sarà mandato in onda alle ore 21 nel nuovo spazio Primetime che Livesicilia offre in esclusiva ai suoi lettori: saranno ricostruite le fasi del delitto, mostrate per la prima volta le immagini del luogo del delitto, intervistati amici della vittima e inquirenti. Una video-inchiesta che porta ad una svolta precisa nell’inchiesta. La scoprirete alle 21.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.