"Aiutatemi", autobus travolto dal fango in Sicilia VIDEO - Live Sicilia

“Aiutatemi”, autobus travolto dal fango in Sicilia VIDEO

Allerta meteo in Sicilia, autobus travolto da un'ondata di fango. Il filmato realizzato con un cellulare
ALLERTA METEO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Allerta meteo in Sicilia (LEGGI QUI), autobus travolto da un’ondata di fango. Nel filmato, realizzato con un cellulare e pubblicato da Sicilia VHS, si vede una signora che parla tranquillamente al telefono e si sente una voce: “Aiutatemi”. LEGGI L’ARTICOLO

A metà giornata, sono iniziate le operazioni di recupero del pullman che è finito fuori strada in una scarpata dopo essere stati investito, ieri, da una tromba d’aria. Una gru sta cercando di riportare sulla sede stradale il mezzo che si è ribaltato. Nella zona stanno intervenendo i tecnici dell’Anas e i carabinieri.

Intanto i sindaci dei comuni colpiti chiedono interventi per liberare dal fango le strade provinciali, come la 12 che collega i comuni del Palermitano e dell’Agrigentino e la 107, ancora impraticabile dopo le piogge del 202


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Un autobus ribaltato con la gente dentro e qualcuno, invece di aiutare, di mettersi in sicurezza, di fare qualcosa, riprende con il cellulare.

    Ormai molta gente scambia la vita per un reality. Del resto pure il leader di un paese in guerra realizza quotidianamente filmati di elevata qualità tecnica mentre la gente muore.

    L’alluvione come reality, la guerra come reality. La vita è tutta un film. E’ una malattia planetaria dalla quale verremo fuori (forse) solo a seguito di qualche choc mondiale che ci riporti coi piedi per terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *