Allerta traffico sulla Catania - Messina, code e rallentamenti - Live Sicilia

Allerta traffico sulla Catania – Messina, code e rallentamenti

L'inizio dell'esodo estivo e i problemi alla viabilità sulle principali autostrade del capoluogo etneo
AUTOSTRADE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Bollino rosso fin dalla mattina per tutte le autostrade che collegano Catania al resto della Sicilia. Il primo controesodo dell’estate, infatti, porterà migliaia di persone al volante con possibili rallentamenti lungo le arterie principali.

Traffico sostenuto è segnalato sulla tangenziale di Catania, dove i diversi lavori in corso sulle carreggiate causano code e rallentamenti soprattutto nella zona sud della tangenziale, tra lo svincolo per l’Asse Servizi e lo svincolo Lentini – Carlentini – Siracusa.

Si teme inoltre per i rientri al casello di San Gregorio – barriera di Catania, dove già nei giorni scorsi erano state segnalate code di 5 chilometri. Sull’autostrada A18 Catania – Messina già da questa mattina e fino a ora di pranzo sono state segnalate code per traffico intenso sia alla barriera di Messina che a quella di Catania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *