25 Ottobre 2012, 12:13
1 min di lettura
TRAPANI – L’Associazione Culturale Koinè presenta la prima edizione di ALLÉSTITI – Concorso di idee, che si rivolge ad architetti, designer, creativi, artisti, professionisti e studenti che vogliono cimentarsi con la progettazione di un allestimento espositivo destinato a un’ azienda vinicola del territorio.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Il bando è scaricabile dal sito www.allestiticoncorso.it. I partecipanti dovranno fare pervenire a mezzo posta tutto il materiale richiesto dal bando al seguente indirizzo: Studio DUEQUADRO Corso VI Aprile 102, 91011 Alcamo (TP) entro e non oltre il 23 Novembre 2012 contenuto in un plico sigillato sul quale, oltre l’indirizzo del destinatario dovrà essere indicata la seguente dicitura: ALLÉSTITI – CONCORSO DI IDEE.
Saranno predisposti due premi in denaro, uno per categoria, più eventuali menzioni per i progetti di particolare interesse. I partecipanti avranno la possibilità di collaborare con l’azienda patrocinante CG eventi s.r.l. per futuri incarichi sia in Italia che all’estero. La giuria esaminatrice sarà composta da esperti del settore e docenti universitari, che selezioneranno i progetti finalisti che saranno esposti durante l’evento finale che si svolgerà nei giorni 14, 15 e 16 dicembre presso gli spazi esterni dell’Ex Collegio dei Gesuiti, ad Alcamo, con workshop e seminari collaterali.
ALLÉSTITI – Concorso di idee è un progetto dello studio DUEQUADRO e di CG Eventi s.r.l, patrocinato dalla Facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Palermo, dall’Ordine degli Architetti di Trapani, dal Comune di Alcamo e da Confindustria, che promuove la creatività e crea nuove sinergie e collaborazioni.
Info: Segreteria organizzativa Studio DUEQUADRO – tel. + 39 0924 202421 – email info@duequadro.com.
Pubblicato il
25 Ottobre 2012, 12:13