Alluvione nel messinese: notte d'inferno FOTO - Live Sicilia

Alluvione nel messinese: notte d’inferno FOTO

Oltre centro interventi dei vigili del fuoco: chiesti rinforzi.
EMERGENZA
di
0 Commenti Condividi

Barcellona Pozzo di Gotto. I vigili del fuoco sono impegnati in diversi interventi, oltre cento, per liberare le persone intrappolate nelle auto sommerse dall’acqua, bloccate in casa e in un centro commerciale. Il comando provinciale ha richiesto squadre di rinforzo dalle altre province siciliane. Problemi anche sul versante del traffico: risulterebbero interruzioni sulla A20.

Questo è lo scenario che si presenta oggi nell’area tirrenica del Messinese. Un nubifragio ha colpito la costa tirrenica della Sicilia, soprattutto in comuni del Messinese come Barcellona Pozzo di Gotto dove si registrano allagamenti, nel centro del paese con strade trasformate in fiumi. Grave anche la situazione nell’ospedale dove piove dal soffitto in alcuni reparti. Il torrente Longano è esondato travolgendo le auto in sosta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *