Alunno fa esplodere un petardo, |momenti di paura a scuola - Live Sicilia

Alunno fa esplodere un petardo, |momenti di paura a scuola

Studenti e professori hanno avuto paura per via di una esplosione avvenuta nei corridoi. Sul posto è arrivata la polizia.

 

ALL'ALBERGHIERO BORSELLINO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno sentito scoppiare qualcosa, un rumore forte, che rimbombava lungo tutto il corridoio. Quasi un’esplosione. Momenti di paura stamattina all’interno dell’istituto alberghiero Paolo Borsellino di piazza Giovanni Bellissima, nella zona di Pallavicino. Attimi di panico per gli alunni e i professori che, in quel momento, si trovavano in aula nelle normali ore scolastiche.

Dopo essere usciti dalle classi per capire cosa stesse succedendo, sono stati i resti di un petardo a chiarire tutto: qualcuno l’aveva appena fatto esplodere, con ogni probabilità un alunno – la cui identità non è ancora stata resa nota – che approfittando dell’orario delle lezioni è entrato in azione indisturbato. Il personale scolastico, infatti, non si è accorto di nulla fino al momento dell’esplosione. L’allarme è stato lanciato alla polizia.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *