Alvarez, Barreto, Della Rocca:|i nuovi acquisti si presentano alla città

di

01 Settembre 2011, 18:17

2 min di lettura

Presentazione dei tre neo acquisti Alvarez, Barreto e Della Rocca. Questo il testuale delle loro dichiarazioni:

Della Rocca sul momento difficile della squadra: “E’ sicuramente un momento particolare. Per noi è un onore esser qui e vestire questa maglia. Dobbiamo solo pensare ad andare in campo, poi ciò che succederà si vedrà”.

Alvarez sulle sue caratteristiche: “Faccio i cento metri in meno di 11 secondi. Cercherò di migliorare il mio rapporto con i gol per aiutare la squadra. Pian piano faremo cambiare l’opinione ai tifosi rispetto alla squadra”.

Barreto sulla sua posizione in campo: “Gioco prevalentemente a destra, ma non ho problema a schierarmi a sinistra. Posso giocare comunque in tutti i ruoli del centrocampo. Normalmente gioco con un centrocampo a 2, ma se le esigenze dell’allenatore richiedono 3 uomini in mediana sono disposto a farlo”.

Della Rocca sulla sua collocazione in campo: “Lo scorso anno ho ricoperto più ruoli in mezzo al campo giocando spesso da mezzala sinistra, ma occupando anche i ruoli di trequartista e mediano davanti alla difesa. Sarà comunque il mister a decidere per me l’importante è poter scendere in campo. Il ruolo che sento più mio è comunque quello di mezzala sinistra”.

Articoli Correlati

Della Rocca sulla possibile eredità di Nocerino: “Non sarebbe un peso, perchè quando ho accettato di venire qui sapevo di arrivare in una piazza ambiziosa. La sua partenze per me è un motivo in più per non farlo rimpiangere”.

Alvarez sulla nuova avventura: “Giocare per obiettivi importanti è sempre una responsabilità in più. Cercheremo di raggiungere gli obiettivi che chiede la società e giocare un buon calcio”.

Barreto sulla nuova  avventura: “Andrò sempre in campo con l’obbligo di cercare di migliorare giorno dopo giorno considerato che adesso giocherò per obiettivi diversi dalla salvezza”.

Della Rocca sui nuovi obiettivi: “Non so cosa cambi tra scendere in campo per la salvezza o per obiettivi più prestigiosi. Lo scorso anno a Bologna abbiamo avuto come obiettivo quello della salvezza, vedremo sul campo quelle che saranno le differenze con la nostra nuova avventura”.

Pubblicato il

01 Settembre 2011, 18:17

Condividi sui social