Amat, divieto di monopattini sugli autobus: ed è polemica

Amat, divieto di monopattini sugli autobus: ed è polemica

La decisione per la sicurezza.
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO- L’Amat, l’azienda che si occupa del trasporto pubblico a Palermo vieta ai passeggeri di salire sull’autobus con i monopattini. Il presidente Michele Cimino ha firmato una nota spiegando che la decisione è stata presa per garantire la sicurezza nel trasporto. “Chiederò formalmente all’Amat e all’assessore Giusto Catania di conoscere le motivazioni di questo divieto che ritengo debba essere superato trovando e ragionando a delle soluzioni anche tramite la Consulta della Bicicletta Palermo – afferma il consigliere dei 5 Stelle Antonino Randazzo – A Roma ad esempio il sindaco Virginia Raggi ammette ogni giorno bici pieghevoli e monopattini chiusi in base alle condizioni di affollamento della vettura. Non possiamo da un lato investire sulle piste ciclabili , tram e dall’altro vietare l’accesso di bici pieghevoli e monopattini elettrici sui mezzi Amat”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *