07 Gennaio 2020, 10:56
1 min di lettura
PALERMO – La deputata Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars. Nelle prossime ore il gruppo parlamentare, di cui fanno parte Rosanna Cannata, Gaetano Galvagno e Totò Lentini, si riunirà per la formalizzazione della nomina a capogruppo al posto di Antonio Catalfamo, sempre più vicino alla Lega. Congratulazioni e auguri di buon lavoro al neocapogruppo da parte di Salvo Pogliese e di Giampiero Cannella, coordinatori regionali di Fratelli d’Italia per la Sicilia: “Conosciamo e apprezziamo le capacità politiche e le qualità umane di Elvira Amata. Siamo certi che con il supporto e la collaborazione di tutto il gruppo parlamentare di FdI all’Ars, e dell’assessore regionale Manlio Messina, svolgerà uno splendido lavoro nell’interesse esclusivo dei siciliani”.
Accolgo con spirito di servizio e grande entusiasmo il ruolo che i miei colleghi del Gruppo Parlamentare, congiuntamente al direttivo di Fratelli d’Italia regionale e nazionale, hanno scelto di conferirmi”, così Elvira Amata commenta la nomina.
“Il nostro è un partito che punta fortemente sull’identità e lo spirito di condivisione, sull’idea di politica come servizio e cooperazione; in quest’ottica, insieme a Gaetano Galvagno, Rossana Cannata e Salvatore Lentini, stiamo portando avanti un impegno preso con il territorio serio e teso a costruire un percorso virtuoso di crescita.
Grazie al mio partito che continua a dimostrarmi fiducia e sostegno, e ai gruppi territoriali che proseguono instancabilmente a lavorare per rappresentare le istanze e le proposte a cui quotidianamente cerchiamo di dare eco e risposte”.
Pubblicato il
07 Gennaio 2020, 10:56