Amici 13, la siciliana si salva |Scintille tra Vanoni e Bertè | VIDEO - Live Sicilia

Amici 13, la siciliana si salva |Scintille tra Vanoni e Bertè | VIDEO

La squadra dei Bianchi perde Paolo, la polemica Vanoni-Bertè, lo scontro Bosè-Argentero e le esibizioni di Deborah Iurato. La siciliana prosegue la sua corsa e duetta con Nek e Ornella Vanoni.

IL TALENT SHOW DI CANALE 5
di
0 Commenti Condividi

Scintille e sfide al cardiopalma al sesto serale di “Amici”. La squadra dei Blu capitanata da Miguel Bosè, con i suoi quattro concorrenti, si conferma vincente. “Dai… ammettilo che il tuo obiettivo è la finale a quattro“, ironizza Maria De Filippi all’inizio della puntata, vedendoci lungo. La squadra dei Bianchi perde un altro elemento, Paolo, rimanendo in gara con due talenti. Moreno, il coach della squadra in minoranza, salva dal ballottaggio finale Deborah, la 21enne ragusana che stasera colpisce nuovamente con le sue performance. Unica nota stonata le sfide con i rivali blu, puntualmente perse. La siciliana interpreta “Listen” di Beyoncé, lo “Scat Singing” insieme ad alcuni coristi tra cui l’ex professore di “Amici” Fabrizio Palma e “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. Ma Deborah ha anche l’onore di duettare con Nek e condividere il palco con Ornella Vanoni in coppia con il compagno di squadra Paolo.

Come anticipa la De Filippi, la prossima settimana dovrebbe essere in vendita il suo singolo “Danzeremo a luci spente“. Tra gli ospiti del sesto serale Antonello Venditti e Geppy Cucciari. Grande assente Matteo Renzi, la cui partecipazione è stata stoppata a causa della par condicio. Quarto giudice è Biagio Antonacci che affianca per questa puntata Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. La polemica settimanale vede protagoniste Ornella Vanoni che canta con i Bianchi e Loredana Bertè che si esibisce con Blu. “Capisco che Loredana ha difficoltà a tagliare i pezzi – rileva la Vanoni – ma ha cantato tutto il tempo sopra i ragazzi…io sono qui per cantare per i ragazzi”. La Bertè, stranamente pacata, strabuzza gli occhi e replica: “Ho cantato qualche volta sopra Giada, ma l’hanno deciso altri”. “Sei bellissima”, canticchia Loredana per chiudere la questione. “Sei vecchissima”, è il controcanto ironico di Ornella. Si registra infine un botta e risposta pungente tra Luca Argentero e Miguel Bosè. Il coach accusa il giudice di “disprezzare” i Dear Jack e commenta: “Hai un cervello complesso“.

DEBORAH – “LISTEN” DI BEYONCE’

ORNELLA VANONI CONTRO LOREDANA BERTE’

DEBORAH IURATO – “BELLA SENZ’ANIMA”

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *