Amici di Maria | La finale

di

05 Giugno 2015, 07:00

2 min di lettura

PALERMO – In prima tv su Rai uno il film di produzione tedesca “Verso l’Africa”. Alle 21.10 avrà inizio l’avventura di Johanna, una giovane dottoressa molto brava nel suo lavoro. La sua vita tranquilla viene interrotta dall’arrivo di una lettera che la esorta a raggiungere in Africa il padre gravemente malato. L’uomo anni prima aveva abbandonato la sua vita agiata e la famiglia senza alcuna spiegazione. Il pastore tedesco più amato del piccolo schermo torna su Rai 2 con l’ottava stagione di “Rex”. Alle 21.10 vedremo l’affascinante Francesco Arca, nei panni del commissario Tiziani, affrontare ancora una volta al fianco del suo fedele compagno a quattro zampe misteri e crimini.

Terzo appuntamento in prima serata per “Gazebo”. Alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda uno dei cavalli di battaglia di casa Rai. Nel cast del programma non mancheranno Zero, l’autore Andrea Salerno, la giornalista Marco Damilano e le immancabili le vignette di Makkox, tutti intramezzato dalle incursioni di Mirko “Missouri 4” Matteucci. Alta tensione e azione alle 21.10 su Rete 4 con “Submerged-allarme negli abissi”. Il pluridecorato veterano di guerra, Chris Cody, interpretato da Steven Seagal, dovrà combattere contro un nemico invisibile capace di controllare la mente delle persone tramite un congegno ad alta tecnologia.

Articoli Correlati

La finale arriva in anticipo per la quattordicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. In vista della finale di Champions che domani sera andrà in onda su Canale 5, la rete Mediaset ha deciso di anticipare il gran finale del programma di Maria De Filippi. Alle 21.05 i membri rimasti della squadra blu e bianca si esibiranno per l’ultima volta per conquistare il primo posto. I nomi degli ospiti di questa sera non sono ancora stati resi pubblici ad eccezione di Roberto Saviano, ormai molto amato dal pubblico del programma. Film per tutta la famiglia su Italia 1, dove alle 21.10 andrà in onda il quarto capitolo della saga che entusiasmato milioni di bambini del ventunesimo secolo, stiamo parlando di “Harry Potter e il calice di fuoco”.

Pubblicato il

05 Giugno 2015, 07:00

Condividi sui social