Amministrative, a Vittoria è corsa a 4 - Live Sicilia

Amministrative, a Vittoria è corsa a 4

Tutti i nomi.
ELEZIONI
di
0 Commenti Condividi

Vittoria: una poltrona per quattro. A quasi tre anni di distanza dallo scioglimento del comune per infiltrazioni mafiose e dopo una lunga serie di estenuanti rinvii, i cittadini di Vittoria sono finalmente chiamati alle urne. Nel centro ragusano, che è anche il comune più popoloso tra quelli al voto, sarà sfida a quattro. Il centrodestra schiera  Salvo Sallemi che potrà contare sul sostegno di tre liste (Diventerà Bellissima, Lega e Fratelli d’Italia), il centrosinistra risponde con la candidatura di Francesco Aiello sostenuto da Pd, Cento Passi, dai Socialisti di Vittoria in azione e dalla civica “Aiello sindaco”.

I pentastellati corrono invece con un proprio candidato: Piero Gurrieri. Tre le liste di supporto: Movimento Cinquestelle, Città libera, Nel cuore Vittoria negli occhi il futuro. Sarà della partita anche l’ex presidente del consiglio comunale Salvatore Di Falco. Tre le liste civiche a lui collegate: Vittoria Unita, InMovimento e Di Falco sindaco. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.