L’amore oltre lo stalking: assolto | E sposa colei che lo ha denunciato

di

03 Novembre 2017, 06:12

1 min di lettura

PALERMO – Arrestato, processato e infine assolto. Nel frattempo si è sposato con la donna che lo ha messo nei guai giudiziari.

Protagonista è un uomo di 50 anni, venditore ambulante di frutta e verdura nel rione Kalsa. Nel 2015 la compagna lo denuncia per stalking. Dice di essere perseguitato dall’uomo con cui ha avuto dei figli. Messaggi, appostamenti sotto casa, continue pressioni. All’ambulante viene imposto il divieto di avvicinarsi alla donna.

L'avvocato Alessandro Musso

Articoli Correlati

Non demorde, però. La violazione aggrava la sua posizione e finisce agli arresti domiciliari. Ci resterà per un anno e mezzo. Nel corso del processo, celebrato davanti al giudice monocratico Annalista Tesoriere, il suo legale, l’avvocato Alessandro Musso, ha dimostrato che non c’era alcun intento persecutorio nel comportamento dell’imputato. Voleva solo vedere i figli, cosa che gli veniva impedita dalla compagna.

Compagna che, nei mesi scorsi, è pure venuta a testimoniare in favore dell’uomo con cui, così annunciò in aula, aveva deciso di sposarsi. I problemi del passato erano ormai acqua passata. Ieri l’assoluzione.

Pubblicato il

03 Novembre 2017, 06:12

Condividi sui social