Ancora incendi a Monreale: il fuoco imperversa in contrada Miccini VIDEO - Live Sicilia

Ancora incendi a Monreale: il fuoco imperversa in contrada Miccini VIDEO

Impegnata, sul posto, una squadra della Forestale di Casaboli, supportata dai volontari della Protezione civile dell’associazione Evergreen
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ancora fiamme nel territorio di Monreale dove continuano gli incendi. Da stanotte è tornata a bruciare la zona di monte Petruso a San Martino delle Scale.

Un altro incendio è divampato nella mattina di oggi in contrada Miccini, già dalle prime ore del giorno imperversa sui due versanti della montagna. In corso le operazioni di spegnimento ma la situazione sembrerebbe sotto controllo.

Impegnata, sul posto, una squadra della Forestale di Casaboli, supportata dai volontari della Protezione civile dell’associazione Evergreen. Fondamentale l’intervento dell’elicottero, che continua a effettuare diversi lanci.

Due grossi roghi sono divampanti a Bagheria in contrada Monaco e via Del Fonditore. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco o forestali. Impegnati anche gli agenti della polizia municipale. Disagi anche nei pressi della linea ferroviaria. Diversi treni hanno avuto ritardo o sono stati cancellati. Incendi anche sulle Madonie tra Polizzi Generosa e Caccamo. Fiamme e danni anche a Trabia, Misilmeri e Partinico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.