01 Giugno 2012, 12:36
1 min di lettura
Continuano le selezioni di figure professionali per il Teatro del Fuoco, International firedancing Festival, in vista dell’evento che si terra’ a Lipari dal 26 al 28 Luglio 2012. In particolare, il Teatro del Fuoco, International firedancing Festival seleziona ballerini solisti molto versatili che abbiano una significativa esperienza nel mondo della danza classica o contemporanea.
Per partecipare alla selezione bisogna inviare la propria candidatura entro e non oltre il 5 giugno 2012, corredata di curriculum vitae, una foto personale (un primo piano) e una foto in azione (o dei link video e foto) al seguente indirizzo e‐mail: info@teatrodelfuoco.com. I ballerini selezionati parteciperanno a un’audizione nel mese di giugno con la presentazione di due varianti.
Il Teatro del Fuoco, progetto artistico unico nel suo genere in Italia, nato per valorizzare il territorio attraverso l’arte con una varietà di canali espressivi, è il festival internazionale inserito nel calendario dei grandi eventi della Regione siciliana, e già da quattro anni viene realizzato alle Isole Eolie. Ogni anno il fuoco esprime un significato diverso: è stato rappresentato come Energia (2008), Trasformazione (2009), Dio e Miti del Fuoco (2010) e Passione (2011), ma per il
tema del 2012 l’organizzazione lascia ancora un velo di mistero.
Pubblicato il
01 Giugno 2012, 12:36