Ancora sequestri di armi e | droga al Palazzo di cemento

di

19 Dicembre 2016, 13:45

1 min di lettura

CATANIA. Ancora controlli al Palazzo di cemento, attualmente in fase di riqualificazione. La settimana scorsa gli uomini del Commissariato Librino hanno effettuato un accurato controllo ed in un sottoscala posto al piano terra, ove era ricavata una nicchia, è stata ritrovata una pistola calibro 9 canna corta e 6 cartucce calibro 12 da fucile, nonché una cartuccia calibro 38. E’ stato tutto posto sotto sequestro e sono in corso accertamenti per identificare il proprietario dell’arma.

Articoli Correlati

Sempre a Librino, durante un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, l’attenzione degli uomini della squadra di polizia giudiziaria dell’omonimo Commissariato, veniva attratta da una busta malcelata nel vano ascensore del condominio di Viale San Teodoro. All’interno venivano rinvenute 28 stecche di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sebbene il numero delle dosi rinvenute è contenuto altrettanto non può dirsi del relativo principio attivo.
 Difatti, gli ultimi sequestri di marijuana effettuati dagli uomini del Commissariato Librino confermano l’elevata potenzialità di ogni singola dose che in atto circola nel quartiere, equivalente a ben 5 dosi medie giornaliere.

Pubblicato il

19 Dicembre 2016, 13:45

Condividi sui social