Ancora un morto nel Ragusano - Live Sicilia

Ancora un morto nel Ragusano

Incidenti stradali
di
0 Commenti Condividi

Ancora una vittima della strada. Francesco Battaglia, 54 anni, è morto in un incidente alla periferia di Scicli (Ragusa). A Bordo di una moto di grossa cilindrata, è finito contro un muro, in contrada Imbastita. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Busacca di Scicli. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, su cui indagano i carabinieri. Non è escluso che l’uomo, padre di cinque figli, sia stato colto improvvisamente da malore

L’uomo, padre di cinque figli, e’ deceduto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Busacca di Scicli. Sull’incidente indagano i carabinieri. Non e’ escluso che lo schianto sia stato causato da un malore accusato dal cinquantaquattrenne.

Si e’ trattato del secondo incidente stradale mortale oggi nella provincia. Questa mattina a Ragusa il ventunenne Giorgio Scivoletto, studente universitario di Modica, era deceduto dopo lo scontro tra il suo scooter e un furgone in contrada Ponte Margi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *