Andrea Mantovani (forse) al Palermo|Per Bovo trattative ancora in corso

di

04 Giugno 2011, 13:33

2 min di lettura

Giorno nuovo e altri nomi di mercato per il Palermo. Dopo Cetto (si sprecheranno i paragoni con il personaggio di Albanese), il Palermo adesso va a caccia di un altro difensore. Andrea Mantovani, colonna del Chievo, è l’obiettivo per adesso numero uno di Zamparini. La trattativa potrebbe già sbloccarsi la prossima settimana. La conferma dell’interesse arriva anche dalle parole dell’agente, Graziano Battistini: “Mi fanno piacere le parole del presidente che stimo molto – ha detto a stadionews.it – se lo ha detto lui, vuol dire che qualcosa c’è. Io ho già avuto un contatto con il Palermo, ma ne ho avuti anche altri. C’è una folta concorrenza, vogliono Mantovani anche all’estero. Sicuramente la piazza di Palermo sarebbe molto gradita. Andrea quando ha saputo dell’interessamento dei rosanero è rimasto molto soddisfatto anche perchè ritroverebbe Pioli. Noi non abbiamo problemi ma adesso la palla passa a Palermo e Chievo, sono loro che devono cercare l’accordo. Comunque lo ribadisco, Palermo sarebbe una bella piazza per Mantovani”.

Per un centrale che arriva, ce n’è uno che potrebbe partire, precisamente Cesare Bovo. Anche in questo caso parla il suo procuratore, Franco Zagaglia: “Se dovesse arrivare una richiesta importante, penso che il presidente Zamparini farà le sue valutazioni. Cesare è a Palermo da 3-4 anni, ha ancora due anni di contratto, ma è naturale che l’ambizione di quasi tutti i giocatori è quella di giocare in squadre che lottano per le prime posizioni e che giocano in Europa. Il sostituto ideale di Mexes per la Roma? Può essere, ma dipende dagli allenatori, se in giallorosso fosse arrivato Delio Rossi sicuramente sì. Comunque ci sono parecchie società che seguono Bovo, ma è il Palermo che deve decidere”.

Articoli Correlati

Ma arriva un nome nuovo per il centrocampo ed è Djamel Mesbah, esterno sinistro classe 1984 in forza al Lecce. Ci sarebbe già stato un contatto, al Palermo piace tanto, Zamparini lo ha visto più volte all’opera e ha già dato mandato al ds Sogliano di intavolare la trattativa.

Fronte cessioni. Nel Palermo, ad attirare le attenzioni degli altri club non sono soltanto i big. Nelle ultime ore, infatti, pare che il Chievo abbia manifestato un certo interesse nei confronti dello sloveno Jasmin Kurtic. Sulle tracce dell’ex centrocampista del Nova Gorica ci sarebbe anche il Parma. Insomma il valzer è appena iniziato, ne vedremo delle belle…

Pubblicato il

04 Giugno 2011, 13:33

Condividi sui social