Angela Celentano scomparsa 26 anni fa, la foto di come sarebbe oggi - Live Sicilia

Angela Celentano scomparsa 26 anni fa, la foto di come sarebbe oggi

La ricostruzione dell'associazione americana Missing Angels Org grazie a un software speciale
IL CASO
di
0 Commenti Condividi

NAPOLI – “In coincidenza con il ventiseiesimo anniversario della scomparsa sul Monte Faito di nostra figlia Angela Celentano, esperti dell’associazione ‘Missing Angels Org’ con sede in Florida (USA), grazie a uno speciale e avanzato software, hanno realizzato una ‘age progression’ della sua immagine, che corrisponderebbe in maniera quasi reale alle sembianze che avrebbe oggi”.

Non si arrendono Catello e Maria Celentano, genitori di Angela Celentano, la bimba scomparsa sul Monte Fairo, a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 10 agosto del 1996: la famiglia, attraverso un comunicato, fa sapere che, grazie all’ausilio del loro legale, l’avvocato Luigi Ferrandino, hanno ottenuto una foto ritenuta estremamente veritiera della ragazza, che oggi ha 29 anni. La foto è stata già pubblicata su decine e decine di siti web.

“E’ stata forte la nostra emozione, – fa sapere Catello Celentano – la foto è veramente veritiera, Maria ha pianto vedendola. Per compiere questa progression – sottolineano i genitori – sono stati utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia, con particolare riferimento alle altre nostre due figlie Rossana e Naomi. Riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poichè ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.