29 Maggio 2024, 16:55
1 min di lettura
PALERMO- “Le esequie del compianto Angelo Onorato saranno celebrate giovedì 30 maggio, alle ore 12, in Cattedrale a Palermo. Tutta la DC sarà ivi raccolta per donare l’estremo dovuto tributo, ad Angelo, uomo che è stato capace di toccare il cuore di tutti noi”.
Il post social della Democrazia Cristiana che fa capo a Totò Cuffaro condensa il bisogno di condividere l’espressione concreta del dolore per la morte dell’architetto, marito dell’europarlamentare della nuova DC, Francesca Donato (entrambi nella foto).
Le indagini sembrerebbero propendere per il suicidio. Un’ipotesi che ai familiari e agli amici appare inverosimile. “I funerali saranno celebrati da monsignor Filippo Sarullo – fanno sapere dalla DC -. Ci aspettiamo la presenza di tante persone, da tutta Italia”.
Tanti, in queste ore, stanno mostrando cordoglio per un uomo definito da tutti “cordiale, amabile e sorridente”. Bisognerà rispondere alle domande angosciose di una famiglia che vuole sapere il motivo di tanta sofferenza. Domani, intanto, sarà il giorno consacrato alla certezza del dolore e alle carezze della speranza.
Pubblicato il
29 Maggio 2024, 16:55