Chi era Antonino Agostino - Live Sicilia

Chi era Antonino Agostino

Antonino Agostino, agente della questura di Palermo, fu ucciso a ventinove anni, il 5 agosto 1989, assieme alla moglie, Ida Castelluccio, che era incinta di cinque mesi.

0 Commenti Condividi

PALERMO – Antonino Agostino, agente della questura di Palermo, fu ucciso a ventinove anni, il 5 agosto 1989, assieme alla moglie, Ida Castelluccio, che era incinta di cinque mesi. L’agguato scatta nella villa di famiglia, a Villagrazia di Carini, a pochi chilometri da Palermo. Dopo anni si è scoperto che Agostino collaborava con i servizi segreti per la ricerca di latitanti. Ma, a distanza di lungo tempo, ancora non è stato dato un volto agli esecutori e ai mandanti del suo omicidio. Il padre di Antonino Agostino, dal giorno della morte del figlio, si è fatto crescere la barba e ha promesso di tagliarla solo quando sarà scoperto chi lo ha ucciso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *