Anziano trovato morto in casa | Una caduta la causa del decesso - Live Sicilia

Anziano trovato morto in casa | Una caduta la causa del decesso

Giuseppe Adelfio, 79 anni, sarebbe morto per una caduta in appartamento, scivolando e sbattendo la testa. I pompieri hanno avuto non poca difficoltà ad entrare in casa. L'uomo sembrava barricato dentro. Indaga la polizia.

palermo, via barisano da trani
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – I vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo in via Barisano da Trani, a Palermo. La vittima, Giuseppe Adelfio di 79 anni, sarebbe morto per una caduta in casa, scivolando e sbattendo la testa. I pompieri hanno avuto non poca difficoltà ad entrare nell’appartamento. L’uomo sembrava barricato dentro. Sono intervenuti gli agenti della polizia che stanno indagando. E’ intervenuto anche il medico legale. Le cause non sono del tutto chiare. A segnalare la presenza dell’anziano sarebbero stati i vicini. Forse qualcuno ha sentito le richieste di auto dell’anziano e ha chiamato i pompieri che una volta dentro hanno trovato il corpo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.