Appicca il fuoco a cinque anni| E la casa va in fumo

di

11 Aprile 2013, 18:57

1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO)- Stava giocando e accidentalmente avrebbe utilizzato un accendino, mandando a fuoco l’appartamento. Momenti di terrore intorno alle 17,30 a Bagheria, nel Palermitano, dove un bambino di cinque anni avrebbe, ancora per cause da accertare, appiccato le fiamme che hanno distrutto l’abitazione.

I genitori, che si trovavano in un’altra stanza rispetto a quella in cui stava giocando il piccolo, si sono accorti del fumo che si è diffuso nell’appartamento di via Scaduto ed hanno immediatamente lanciato l’allarme: quattro le squadre dei pompieri del comando provinciale arrivate sul poste, dove si è recata anche un’ambulanza del 118 che ha accertato che nessuno dei componenti della famiglia fosse rimasto intossicato.

Al civico 3 della strada che si trova nella zona centrale della cittadina, è stato il caos: i genitori, con in braccio il bambino, si sono dati alla fuga dopo un primo tentativo di spegnere l’incendio, ma una volta scesi in strada hanno assistito al diffondersi delle fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco e l’evacuazione dell’intero palazzo hanno evitato il peggio. Pompieri in azione anche in un appartamento al civico 32 di via Giovanni Argento 32: anche in questo caso è divampato un incendio per cause accidentali. Nessun ferito.

Pubblicato il

11 Aprile 2013, 18:57

Condividi sui social