08 Gennaio 2024, 17:42
2 min di lettura
ROMA – Apple assume in Italia. La multinazionale ricerca creative, con opportunità di lavoro full-time e part-time, per i punti vendita italiani.
Come creative, il ruolo principale nell’Apple store sarà quello di istruttore, ovvero dovrà insegnare a piccoli gruppi o aiutare singole persone a completare progetti. Dovrà usare le capacità di presentazione per agire da moderatore e aiutare gli utenti a prepararsi, allenarsi e sperimentare. Ma dovrà anche dimostrare ottime capacità di ascolto, soffermandosi su ciò che ogni utente spera di ottenere o imparare.
Adattando lo stile di insegnamento al livello di competenza individuale di ogni utente, potrà ottimizzare la loro comprensione. Il creative è consapevole del fatto che a volte l’acquisto di un nuovo prodotto può aiutare un cliente a raggiungere i propri obiettivi. Trascorrerà molto tempo a tenere sessioni di training prenotate, ma sarà sempre pronto a interagire con i clienti dello store tra le varie sessioni. Sarà entusiasta di arricchire l’esperienza dei clienti e dei membri del team con l’insegnamento.
I requisiti fondamentali sono:
I requisiti aggiuntivi, invece, sono:
Per presentare la domanda bisogna collegarsi sul sito della Apple, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare l’annuncio relativo ai creative in Italia.
Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie
Pubblicato il
08 Gennaio 2024, 17:42