Incontri piccanti con sudamericane |Arrestato l’affittuario

di

14 Novembre 2012, 14:30

1 min di lettura

Fiorenza Biagio

CATANIA – Affittavano appartamenti a signorine sudamericane che accoglievano così tanti clienti da creare un allarmante via vai sospetto: le ragazze fissavano i loro sexi-appuntamenti per telefono causando imbarazzanti scambi di persona con altre donne residenti nella zona.

Con l’accusa di sfruttamento della prostituzione è stato arrestato Biagio Fiorenza, 49 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. Il blitz dei carabinieri, ieri sera, ha  portato alla denuncia anche di un anziano di 71 anni, S.V. anche lui con piccoli precedenti.

Articoli Correlati

Gli appartamentii sono in via Santa Sofia e in via Mascagni: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno ricevuto molte segnalazioni da parte dei cittadini che abitano nelle vicinanze. In particolare, i vicini raccontavano di giovani e procaci sudamericane che abitavano quelle case, dandosi il cambio una settimana sì e una settimana no. I carabinieri hanno scoperto che l’affitto richiesto dai due era molto salato: 4 mila euro al mese per bivani da 50 metri quadri ciascuno, soppalcati per ottenere una stanza in più. La prima casa è stata sequestrata perchè collegata direttamente ai due; l’altra invece, è stata riconsegnata al legittimo proprietario che era all’oscuro del subaffitto

 

Pubblicato il

14 Novembre 2012, 14:30

Condividi sui social