Appuntamenti del 15/03/2009 - Live Sicilia

Appuntamenti del 15/03/2009

Concerto VOCIfonie, Italia Wave Love Festival Sicilia, "La dispettosa Biancaneve"

“La dispettosa Biancaneve”, Teatro Libero – Palermo

Domenica 15 marzo, ore 17 con replica alle ore 19, andrà in scena “La dispettosa Biancaneve” – nasce come parodia della fiaba più famosa scritta dai fratelli Grimm: “Biancaneve e i sette nani”. A reggere le fila dello spettacolo un personaggio di fantasia, Elena Grimm, sorella dei fratelli Grimm.

www.teatroliberopalermo.it

Teatro Libero
Salita Partanna, 4
Palermo

Italia Wave Love Festival Sicilia – Palermo

Finale regionale del concorso di musica Italia Wave Love Festival Sicilia con con Alga Nori (TP); Oldpolaroid (ME); Lalla into the garden (PA); Matrimia (PA)

Special Guest: JERUSA BARROS + Cabeça Negra (Capoverde-Italia), vincitori dell’edizione 2008 di Italia Wave Love Festival Sicilia.. Dalle ore 22, ingresso libero.

Teatro Nuovo Montevergini
Palermo

Concerto VOCIfonie, Teatro delle Balate – Palermo

Alle ore 21, un concerto per quasi voce sola a sud dell’anima. Vocalità che si fa teatro, teatro che si fa danza, musica. Uno spettacolo del nulla dove il teatro è prima del teatro e dopo qualsiasi tentativo di raccontare qualcosa, tentando di esprimere l’inesprimibile. Uno spettacolo di natura astratta di danza vocale dove la drammaturgia del non senso si fa senso in un percorso creativo.

Teatro delle Balate,
5/7 via delle Balate
Palermo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI