Appuntamento con |l'Isola dei Sapori - Live Sicilia

Appuntamento con |l’Isola dei Sapori

Sabato 1 e domenica 2 dicembre appuntamento con gli stand e le degustazione di prodotti tipici siciliani del consorzio Isola dei Sapori promosso dalla CIA.

Enogastronomia
di
1 Commenti Condividi

Doppio appuntamento questo fine settimana con gli stand e le degustazione di prodotti tipici siciliani del consorzio Isola dei Sapori promosso dalla CIA. Domani, dalle 9 alle 13, i produttori saranno a piazza Sciascia, nei pressi di via Pacinotti, mentre domenica, dalle 9 alle 18, si terrà al Giardino Inglese la quarta giornata del Festival dei Sapori.

In degustazione i formaggi di Santa Cristina Gela o i pomodorini datterini, i dolci di Ventimiglia di Sicilia o i torroni prodotti a Milazzo. E ancora i salumi ricavati dal suino nero dei Nebrodi e quelli di San Giovanni Gemini, e poi carne anche di cacciagione, pasta fresca, biscotti, miele e conserve.

Un gustoso itinerario nella Sicilia, in programma al Giardino Inglese anche per tutte le domeniche fino a fine anno, che offre innumerevoli sapori, profumi e colori. Acquistare direttamente dai produttori vorrà dire anche “accorciare la filiera” e portare a casa un bel risparmio, ma anche avere una sicura garanzia di freschezza e genuinità.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Una volta c’erano i formaggi a s.cristina ..ora solo i formaggiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *