Appuntamento per una vendita |E' una trappola: giovane rapinata - Live Sicilia

Appuntamento per una vendita |E’ una trappola: giovane rapinata

Alessandro Rugeri

La giovane è stata minacciata con una pistola e rapinata. Era stata contattata perchè aveva messo un annuncio on line.

 

si cerca l'arma
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO – Gli ha teso un tranello e, puntandogli una pistola, ha preteso la consegna di 450 euro. E’ accaduto ieri pomeriggio al parcheggio del Centro Sicilia. Poche ore dopo, i Carabinieri lo hanno arrestato a Misterbianco: Alessandro Rugeri, 25 anni, è accusato di rapina. Dalla descrizione della vittima i militari hanno capito immediatamente chi era il soggetto, in quanto volto noto alle forze dell’ordine. A quel punto si sono presentati alla sua abitazione e il ladro ha ammesso le sue colpe. In tasca aveva ancora parte della refurtiva, 75 euro che sono state consegnate alla vittima.

La trappola era stata ben congegnata. La giovane aveva pubblicato on-line, su un sito di compravendita di oggetti  usati, SUBITO.IT una proposta di vendita del proprio ipad. Contattata da Rugeri, ha proposto alla ragazza la cessione di uno smartphone alla somma di 450 euro. La giovane 26enne ha accettato l’appuntamento per effettuare la consegna, ma a quel punto è stata minacciata con la pistola che non è stata ancora ritrovata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI