Arenella, trova il ladro in casa| Lo insegue e recupera il bottino - Live Sicilia

Arenella, trova il ladro in casa| Lo insegue e recupera il bottino

Durante l'inseguimento il proprietario dell'abitazione è rimasto ferito. E' stato medicato dal 118.

PALERMO – Aveva fatto rientro a casa da pochi istanti. Davanti ai suoi occhi è successo l’imprevedibile: un uomo stava rovistando tra i cassetti, l’appartamento era in disordine. Il malvivente si era già impossessato da una borsa ed altri oggetti, dandosi alla fuga. Ma lui l’ha inseguito, fino a strappargli dalle mani parte della refurtiva.

E’ accaduto nel primo pomeriggio in via dell’Ancora, nella zona dell’Arenella a Palermo. La vittima è riuscita così a recuperare parte del bottino, ma durante il disperato inseguimento tra i vicoli è caduto per terra ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. I sanitari hanno medicato l’uomo, è stato anche lanciato l’allarme alla polizia.

Il proprietario dell’abitazione presa di mira ha fornito agli agenti una descrizione del ladro e raccontato le fasi concitate dell’inseguimento. Le indagini per risalire al malvivente sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI