Aricò: "Le parole di Barbagallo? Basso livello della politica" - Live Sicilia

Aricò: “Le parole di Barbagallo? Basso livello della politica”

La replica del capogruppo di DiventeràBellissima all'Ars
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Il segretario regionale del Pd, insinuando che il governatore Musumeci possa aver stoppato l’ordinanza sull’emergenza Coronavirus in modo da consentire lo svolgimento della ‘Coppa degli Assi’, ha superato ogni limite.

Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo di DiventeràBellissima all’Ars, commentando le dichiarazioni di Anthony Barbagallo.

“Il confronto in politica non dovrebbe mai ridursi a un così basso livello, a maggior ragione in un periodo drammatico come quello che stiamo attraversando – prosegue Aricò — Le decine di migliaia di morti e ricoverati in tutta Italia, i sacrifici quotidiani dei professionisti della Salute che stanno combattendo in trincea un’estenuante battaglia verso un subdolo ‘nemico’ e l’impegno del governo regionale meriterebbero un confronto costruttivo invece di polemiche senza senso e farneticanti”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Arico ormai la state portando a malafiura. Diventerà bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.